Autotech Italia

Gratuito | Fonti selezionate | Opinioni indipendenti

Autotech Italia

La selezione dei fatti più importanti su digitale, tecnologia e news di mercato che impattano sull'autoriparazione. Ogni sabato sul tuo cellulare.

Dalla consulenza con i più importanti operatori del settore, la prima newsletter che tiene aggiornati ed informati i protagonisti del post vendita automotive italiano

La newsletter dei cambiamenti del post vendita automotive 🇮🇹

Cosa dicono i professionisti del settore automotive

“Penso che la newsletter di Michele dia un contributo interessante per capire le dinamiche del settore automotive. Consigliato a tutti gli operatori del post vendita che vogliono essere consapevoli di dove sta andando la mobilità moderna e come sfruttare la connettività e la digitalizzazione per ritagliarsi un ruolo utile e di soddisfazione.”

Eugenio Razelli

Automotive Strategic Advisor

“La newsletter Autotech Italia è diventata un appuntamento irrinunciabile per arricchire le mie prospettive sul mercato”

Cinzia Monica Carbone

Head of Sales Italy, Malta, Greece & Cyprus Solera

“Newsletter ben fatta e ricca di contenuti interessanti spiegati molto bene. Un’appuntamento immancabile del sabato mattina che ti dà un overview su situazione aftermarket e mercato auto. Da non tralasciare i consigli social e i trend dei principali produttori auto quotati in borsa. In sinstesi una bussola che ti aiuta a navigare in un mondo veloce dove l’incertezza fa da costante.”

Luca Gazzoli

Titolare di Ambra Car Service

“Newsletter molto gradita, perché con pochi minuti di lettura permette di essere aggiornati sull'evoluzione del mercato nazionale ed europeo dell'automotive, come potrebbero andare e cambiare le cose, e sfruttare dei consigli utili per il quotidiano. Aggiungo una cosa... sto usando queste newsletter per aggiornare anche quei clienti più curiosi ed interessati a sapere cosa succederà nel prossimo futuro nel mondo automobilistico e magari che auto possono acquistare prossimamente!!”

Fabrizio Frontalini

Titolare di Catalani & Frontalini Car Multi Service

“Leggo puntualmente la newsletter utilizzando il metodo “contrassegnato” della mia inbox cosi da dedicare il giusto tempo. Rappresenta un momento di approfondimento delle notizie del settore e ed è utile per staccare dalla routine operativa e guardare un po già in la. La consiglio ai miei colleghi perchè è importante per l’intera categoria essere consapevoli delle nuove dinamiche dell’autoriparazione e di come dobbiamo evolvere.”

Angelo Fabrizi

COO di MuoviAmo Srl